venerdì 8 marzo 2013

Tanti auguri a voi e a noi, e un evento importante

Cari amiche e amici dell'enciclopedia delle donne, non ci fermiamo nemmeno il giorno del nostro compleanno! Sperando che tutte voi stiate trascorrendo una gioiosa festa della donna, auguriamo a noi un buon terzo compleanno... L'enciclopedia delle donne è nata l'8 marzo 2010: grazie a tutti e a tutte del sostegno e dell'affetto che ci dimostrate giorno dopo giorno.

Usate la fantasia e unitevi a noi in un bel soffio virtuale...
Se per caso ci volete così bene da avere il desiderio di farci un bel regalo di compleanno, potete aderire alla campagna di tesseramento che abbiamo avviato proprio in questi giorni: ecco qui come e perché.
Abbiamo coronato la fine di questo terzo anno di vita con un'enorme soddisfazione: il primo e-book pubblicato dall'enciclopedia delle donne, Però un paese ci vuole, edito in collaborazione con l'editore La Lepre, è uno dei romanzi candidati al Premio Strega.

Siamo felici di invitarvi alla presentazione del libro che si terrà a Roma il 16 marzo nell'ambito del festival Libri come: sarà presente, oltre all'autrice Giovanna Grignaffini, anche l'attrice Margherita Buy, che leggerà qualche brano tratto dal romanzo. Ci sarà anche Orietta Possanza, responsabile della comunicazione delle biblioteche di Roma.

DOVE E QUANDO:
Roma, Auditorium Parco della musica
Viale Pietro de Coubertin (come arrivare), presso il Garage Officina 1
Sabato 16 marzo
Ore 17

Nessun commento:

Posta un commento